- ISTITUTO GIULIANO DI STORIA, CULTURA E DOCUMENTAZIONE
![]() |
EVENTI Quello che è successo.... |
ritorna alla pagina del BENVENUTO
ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO PER
IL BIENNIO 2003 - 2005
Sabato 12 aprile scorso, infatti, con un'ampia partecipazione di soci (43 erano i votanti con 32 deleghe per un totale di 75 schede da scrutinare) che hanno affollato la nuova sede di Via Trento, si è proceduto all'elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo, giunti alla loro naturale scadenza.
a fianco: Candot, Scarano, Sangiglio
Presidente dell'Istituto è stato riconfermato per il biennio 2003-2004 Antonio Scarano mentre il nuovo Consiglio Direttivo è composto, in ordine ai voti riportati, da Dario Padovani (61), Tino Sangiglio (51), Giorgio Candot (46), Gabriella Brumat Dellasorte (41), Stefano Bianchi (37) ed Edda Serra (34). Collegio dei Revisori dei conti: Antonio Bisiach, Guido Fornasir e Fiorenzo Ruzzier.
a fianco: Guido Fornasir
In precedenza l'assemblea dei soci, dopo la relazione generale del Presidente uscente, aveva approvato il bilancio consuntivo 2002 e quello preventivo per il 2003. Quanto prima il Consiglio Direttivo, nella sua prima seduta, procederà alla distribuzione degli incarichi, subito dopo la cooptazione da parte del Presidente, come previsto dallo Statuto dell'associazione, di due ulteriori componenti il Consiglio Direttivo.EVENTI PRECEDENTI
Inaugurazione della nuova sede di via Trento in ottobre 2002